Seguici su:
 
 
 





#
edizioni-precedenti

Italian Software Testing Forum 2013

L'UNICO EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AL TESTING E AL REQUIREMENTS ENGINEERING IN ITALIA!

Milano, 11 - 12 Giugno 2013

STF è un evento dell' "ISTQB® Conference Network" ISTQB Conference Network

ITA-STQB, ITAlian Software Testing Qualification Board ha organizzato la terza edizione dell'Italian Software Testing Forum, due giorni dedicati allo Stato dell'Arte, alle Tecnologie, alle Soluzioni ed alle Esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.

L'Italian Software Testing Forum 2013 (STF) si è tenuto l'11 e il 12 Giugno e ha visto la partecipazione dei massimi Esperti Mondiali del Testing e della Qualità che si sono confrontati con i CIO, i Produttori di Tecnologie, i Fornitori di Servizi e gli Utenti in una Conferenza ricca di contenuti inerenti la Qualità del Software nell'ambito sia delle applicazioni business sia dei prodotti con software embedded.

  • L'11 Giugno è stato dedicato ai Tutorial tenuti dai più grandi esperti a livello mondiale che hanno condiviso con i partecipanti la loro competenza;
  • Il 12 Giugno si è svolta la Conferenza ad accesso libero con contributi selezionati da un Comitato di Programma comprendente alcuni tra i maggiori esperti a livello internazionale, sia a livello industriale che accademico.

Per avere più informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure segui il gruppo ITA-STQB su LinkedIn!


sponsor zerouno 2013È online l'Osservatorio di ZeroUno sul Software Testing in collaborazione con ITA-STQB

{access Public}

Per scaricare i documenti dell'evento

Clicca qui!

{/access}

Sottocategorie