Value Team, società di consulenza e soluzioni IT del gruppo Value Partners, copre tutta la catena del valore dei servizi IT. Value Team contribuisce alla creazione di valore per le organizzazioni attraverso scelte di tecnologia avanzata.

La nostra offerta è articolata in: IT Consulting, System Integration, Outsourcing & Application Management.

Nell’ambito del Software Testing forniamo servizi di Testing presso cliente o in modalità service da remoto (Testing Farm); i servizi di Testing forniti sono di tipo funzionale (System, Integration, Acceptance, Collaudo) e non funzionale (Performance, Stress, Application Vulnerability) e comprendono la gestione degli ambienti dedicati al test. L’esperienza e la competenza maturate in questo ambito ci permettono di fornire servizi di consulenza per l’organizzazione e il setup dei processi di Testing e di Accettazione del Software in tutte le sue modalità.

Inoltre nell’ambito dei sistemi embedded operiamo nello sviluppo Software e nel Testing di sistemi Real-Time e di Supervisione e Automazione.

In qualità di MVNE garantiamo un'offerta end-to-end, un rapido time to market, una soluzione scalabile e alti livelli di servizio per i clienti che intendono entrare o migliorare la propria offerta nel mercato della comunicazione mobile.

Ci occupiamo di IT Security supportando i clienti nella realizzazione di un completo "Security Operation Center".

Sviluppiamo anche soluzioni innovative per il business partendo dalle discontinuità tecnologiche emergenti (come video HD, reputazione digitale, ecc) e dall'esperienza nel settore della consulenza strategica.

La recenteacquisizione di NetValue, società derivata da NetSolving in cui erano confluite le divisioni dei sistemi di pagamento e della crittografia, ha permesso a Value Team di integrare VTPie, l’innovativa piattaforma proprietaria dedicata ai sistemi di pagamento.

Con circa 3000 professionisti in tutto il mondo, conta su una significativa presenza in Italia, Europa e America Latina.

www.valueteam.com