Alten italia
Assioma
CA
Claritel
HP
IBM
Microfocus
Microsoft
Nttdata
Poste Italiane

HP

HP nacque nel 1939 dall'iniziativa di due studenti di Stanford, Bill Hewlett e Dave Packard. Il primo prodotto, realizzato in un garage di Palo Alto, fu un audio oscillatore – uno strumento di test elettronico utilizzato dagli ingegneri del suono.
Fra i primi clienti ci furono gli studios della Walt Disney che acquistarono otto oscillatori per sperimentare un sistema sonoro innovativo per il film 'Fantasia'.
Da allora HP crea nuove possibilità e soluzioni innovative affinchè la tecnologia possa offrire un beneficio significativo a consumatori, aziende, istituzioni pubbliche e società. Tradizione e innovazione sono parte della nostra storia e del nostro futuro.

2014, 50 anni di HP in Italia.

Per la Qualita' Applicativa HP Software rende disponibile la suite HP Application Lifecycle Management. HP ALM offre un singolo repository per i team applicativi e di IT Operation, per l'Agile Testing, la collaborazione, la pianificazione e gestione dei requisiti e il rilascio di applicazioni sicure e affidabili per una migliore esperienza utente, sia esso tradizionale o mobile.

Soluzioni HP Application Lifecycle Management e testing delle applicazioni.

Hewlett-Packard Italiana Srl – Via G.Di Vittorio, 9 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – Tel. 02 92121 Fax 02 9210.4473 www.hp.com/it