Certificazione delle competenze in ambito Testing
Scopri come ottenere la certificazione
Certificazione delle competenze in ambito Requirements Engineering
Scopri come ottenere la certificazione
Certificazione delle competenze in ambito Mobile App Testing
Scopri come ottenere la certificazione
Scopri le edizioni precedenti
dell'Italian Software Testing Forum

STF2016 logo con data 558

 

Italian Software Testing Forum 2017

 

SAVE THE DATE!

L'unico evento dedicato al testing e al requirements engineering in Italia

Milano, 19 - 20 - 21 Giugno 2017

ITA-STQB, ITAlian Software Testing Qualification Board, organizza la settima edizione dell'Italian Software Testing Forum, tre giorni dedicati allo Stato dell'Arte, alle Tecnologie, alle Soluzioni ed alle Esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.

L'Italian Software Testing Forum 2017 (STF) si terrà il 19, 20 e 21 Giugno e anche quest'anno offrirà la possibilità di approfondire con i principali esperti mondiali argomenti chiave sulla Qualità del Software, e di confrontarsi con i CIO, i Produttori di Tecnologie, i Fornitori di Servizi e gli Utenti in una Conferenza come sempre ricca di contenuti inerenti la Qualità del Software.

  • Il 19 e 20 Giugno saranno dedicati ai Tutorial tenuti da grandi esperti a livello mondiale, che condivideranno con i partecipanti le loro competenze su temi di assoluta attualità e rilevanza.
  • Il 21 Giugno si svolgerà la Conferenza ad accesso libero con i contributi selezionati da un Comitato di Programma comprendente personalità di assoluto rilievo in un contesto nazionale e internazionale, sia a livello industriale che accademico. 

 

STF è un evento dell'ISTQB® Conference Network

Per avere più informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure segui la Community di ITA-STQB su LinkedIn!
 
ITA-STQB
ISTQB
REQB 85
Edizioni Precedenti

News

Save the date!

L'Italian Software Testing Forum, l'unico evento italiano dedicato al Software Testing e al Requirements Engineering, si prepara alla sua settima edizione che si svolgerà a Milano il 19, 20 e 21 Giugno 2017.

Pubblicato il video d'apertura della Conferenza STF 2016

E' stato pubblicato il video dell'apertura della Conferenza di STF 2016! Gualtiero Bazzana, presidente di ISTQB, presenta all'Italian Software Testing Forum 2016 lo stato e l'evoluzione di ISTQB nel mondo e in Italia.

Pubblicati i video della sessione plenaria della Conferenza STF 2016

Sono stati pubblicati tutti i video della sessione plenaria della Conferenza di STF 2016!