Seguici su:
 


News

'Testing nel Semantic Web' e 'Test in accordo con i modelli CMMI'

"Il Testing nell'era del Semantic Web" di Enrico Fagnoni e "Il Test in accordo con i modelli di riferimento per il continuous improvement CMMI Constellations" di Fernando Mandelli sono gli ultimi due tutorial confermati per STF 2012. Clicca qui per scoprire il loro programma e quello degli altri tutorial confermati!

Test di applicazioni mobili

A STF potrai partecipare a questo innovativo tutorial erogato da Julian Harty, sulla base delle sue esperienze in Google e eBay; scopri il programma dettagliato!

Tutorial sull'Ottimizzazione dei processi di Testing

ITA - STQB è lieta di confermare che Yaron Tsubery, presidente di ISTQB®, terrà un tutorial sul tema "Practical implementation points that optimize the test process".

Pagina Facebook STF 2012

ITA-STQB ha creato la pagina Facebook dedicata a STF 2012, dove troverete informazioni , news e tanti contenuti relativi all'evento. Clicca su "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato!

Nuovi tutorial su 'Come diventare un Agile Tester'

ITA-STQB conferma la partecipazione a STF 2012 di Alon Linetzki, vice-presidente del Board israeliano ITCB, terrà un tutorial dal titolo "Transition: From a traditional into an Agile tester".