HP

HP Blue RGB 72 LGHP nacque nel 1939 dall'iniziativa di due studenti di Stanford, Bill Hewlett e Dave Packard. Il primo prodotto, realizzato in un garage di Palo Alto, fu un audio oscillatore – uno strumento di test elettronico utilizzato dagli ingegneri del suono.


Fra i primi clienti ci furono gli studios della Walt Disney che acquistarono otto oscillatori per sperimentare un sistema sonoro innovativo per il film 'Fantasia'.
Da allora HP crea nuove possibilità e soluzioni innovative affinchè la tecnologia possa offrire un beneficio significativo a consumatori, aziende, istituzioni pubbliche e società. Tradizione e innovazione sono parte della nostra storia e del nostro futuro.


Per la Qualità Applicativa HP Software rende disponibile la suite HP Application Lifecycle Management.


HP ALM fornisce le informazioni e l'automazione necessarie per gestire il ciclo di vita delle moderne applicazioni, dalla fase di progettazione alla distribuzione in tempi più rapidi e senza compromessi, offre un singolo repository per i team applicativi e di IT Operation, per l'Agile Testing, la collaborazione, la pianificazione e gestione dei requisiti e il rilascio di applicazioni sicure e affidabili per una migliore esperienza utente, sia esso tradizionale o mobile.

Soluzioni HP Application Lifecycle Management e testing delle applicazioni.

 

Hewlett-Packard Italiana Srl – Via G.Di Vittorio, 9 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – Tel. 02 92121 Fax 02 9210.4473 -  hp.com/it/software

 

 

    PLATINUM 


 AlmavivA 300dpi 

 Alten italia

 

 CA r 1c Grey 2014 

 

Capgemini highres

Logo 01

 LOGO RGB 

HP Blue RGB 72 LG

 

ibmpos black Converted

 

mini mf v2

 

 logo2

       GOLD

             iSQI registered adding 2014 4c
  media motive
  QUENCE small

 

     EXHIBITOR

           Denamik  

 

Logo E quality

 

Neotys

 

parasoft logo HD

 

Perfecto Mobile

Polarion