Capgemini

 

Capgemini highres

Con quasi 145.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. 

Nel 2014 il Gruppo Capgemini ha registrato ricavi per 10,573 miliardi di euro.

 

Insieme con i propri clienti, Capgemini progetta e realizza soluzioni di business e tecnologiche che consentono di migliorare le performance e il posizionamento di mercato. L’organizzazione profondamente multiculturale contraddistingue da sempre il Gruppo Capgemini, che utilizza un approccio di lavoro unico e distintivo – la Collaborative Business Experience™ – e un modello globale di produzione distribuita denominato Rightshore®.

Per maggiori dettagli: www.it.capgemini.com

Rightshore® è un marchio appartenente a Capgemini

 

Focus sul Testing

Capgemini ha sviluppato servizi di QA e di testing innovativi e business-driven, con la combinazione delle proprie metodologie TMap® e TPI®.

Con oltre 12.300 professionisti del test, Capgemini offre ai clienti un esteso portafoglio di servizi di test industrializzati e strutturati. Capgemini è riconosciuta come leader di mercato per il Testing da analisti quali Gartner, Ovum, IDC e NelsonHall.

Capgemini è Gold Sponsor di ISTQB dal 2014 ed è presente nel comitato scientifico di ITA-STQB; partecipa dal 2013 all’evento STF.

 

    PLATINUM 


 AlmavivA 300dpi 

 Alten italia

 

 CA r 1c Grey 2014 

 

Capgemini highres

Logo 01

 LOGO RGB 

HP Blue RGB 72 LG

 

ibmpos black Converted

 

mini mf v2

 

 logo2

       GOLD

             iSQI registered adding 2014 4c
  media motive
  QUENCE small

 

     EXHIBITOR

           Denamik  

 

Logo E quality

 

Neotys

 

parasoft logo HD

 

Perfecto Mobile

Polarion