Capgemini

 

Capgemini highres

Con quasi 145.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. 

Nel 2014 il Gruppo Capgemini ha registrato ricavi per 10,573 miliardi di euro.

 

Insieme con i propri clienti, Capgemini progetta e realizza soluzioni di business e tecnologiche che consentono di migliorare le performance e il posizionamento di mercato. L’organizzazione profondamente multiculturale contraddistingue da sempre il Gruppo Capgemini, che utilizza un approccio di lavoro unico e distintivo – la Collaborative Business Experience™ – e un modello globale di produzione distribuita denominato Rightshore®.

Per maggiori dettagli: www.it.capgemini.com

Rightshore® è un marchio appartenente a Capgemini

 

Focus sul Testing

Capgemini ha sviluppato servizi di QA e di testing innovativi e business-driven, con la combinazione delle proprie metodologie TMap® e TPI®.

Con oltre 12.300 professionisti del test, Capgemini offre ai clienti un esteso portafoglio di servizi di test industrializzati e strutturati. Capgemini è riconosciuta come leader di mercato per il Testing da analisti quali Gartner, Ovum, IDC e NelsonHall.

Capgemini è Gold Sponsor di ISTQB dal 2014 ed è presente nel comitato scientifico di ITA-STQB; partecipa dal 2013 all’evento STF.