EMERASOFT 

logonuovo signatureDa oltre 10 anni Emerasoft opera su tutto il territorio italiano offrendo prodotti e servizi di consulenza e formazione su tematiche quali Application Lifecycle Management, Quality    Assurance, Testing, Digital Publishing e Business Intelligence. In questi ambiti Emerasoft seleziona le tecnologie più innovative del mercato, per fornire ai clienti soluzioni e strumenti   che favoriscano la collaborazione aziendale e la crescita di modelli di Business e di Sviluppo più efficaci a costi e investimenti ridotti. 

Per meglio servire le sue centinaia di Clienti in Italia e nel mondo, Emerasoft ha recentemente introdotto un’offerta di Testing completa, flessibile e modulare che copre tutte le esigenze: dal test Management al Mobile Testing, dal Test Funzionale al Test di Carico: Qcloud. Q sta per quality, Cloud è la moderna modalità di fruizione del servizio on    demand. Qcloud nasce per gestire in maniera specifica i problemi critici e non, prima che questi diventino emergenza.

 

Prodotti Distribuiti da Emerasoft Qcloud:
Neoload e Neosense di Neotys: strumenti di Load e Performance Test e di Performance Monitoring.
www.neotys.com

Denamik Loadgen: una soluzione di test di carico, stress test e test di regressione su
ambienti Citrix, VDI e SBC.
www.loadgen.com

MobileCloud di Perfecto Mobile: consente a gruppi di lavoro globalmente distribuiti di avere centinaia di dispositivi mobili REALI a disposizione e collaborare in tempo reale per sviluppare, testare e monitorare app mobile di alta qualità.
www.perfectomobile.com

Polarion QA: piattaforma di web collaboration per la gestione dei test.
• Implementazione semplice ed economica
• Gestione di casi di test da qualsiasi browser
• Template di progetto integrati sul Quality Assurance
• Supporto a metodologie Agili e tradizionali sul test
• Tracciabilità Requisiti-Test
www.polarion.com

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.emerasoft.com; www.emerasoft.com/servizi/qcloud
Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonate al +390110120370 o +390687811323