HP

HP Blue RGB 72 LGHP nacque nel 1939 dall'iniziativa di due studenti di Stanford, Bill Hewlett e Dave Packard. Il primo prodotto, realizzato in un garage di Palo Alto, fu un audio oscillatore – uno strumento di test elettronico utilizzato dagli ingegneri del suono.


Fra i primi clienti ci furono gli studios della Walt Disney che acquistarono otto oscillatori per sperimentare un sistema sonoro innovativo per il film 'Fantasia'.
Da allora HP crea nuove possibilità e soluzioni innovative affinchè la tecnologia possa offrire un beneficio significativo a consumatori, aziende, istituzioni pubbliche e società. Tradizione e innovazione sono parte della nostra storia e del nostro futuro.


Per la Qualità Applicativa HP Software rende disponibile la suite HP Application Lifecycle Management.


HP ALM fornisce le informazioni e l'automazione necessarie per gestire il ciclo di vita delle moderne applicazioni, dalla fase di progettazione alla distribuzione in tempi più rapidi e senza compromessi, offre un singolo repository per i team applicativi e di IT Operation, per l'Agile Testing, la collaborazione, la pianificazione e gestione dei requisiti e il rilascio di applicazioni sicure e affidabili per una migliore esperienza utente, sia esso tradizionale o mobile.

Soluzioni HP Application Lifecycle Management e testing delle applicazioni.

 

Hewlett-Packard Italiana Srl – Via G.Di Vittorio, 9 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – Tel. 02 92121 Fax 02 9210.4473 -  hp.com/it/software