Quence

LogoQuenceHDNata nel 2014, ma forte dell’esperienza di un team di professionisti che opera da oltre 20 anni nell’ambito del software testing, Quence propone al mercato un approccio e un’offerta innovativi, perfettamente adeguati alle attuali esigenze delle aziende e alle nuove generazioni di applicazioni software e servizi, resi disponibili all’uso di massa da reti mobili ad alta velocità e dalle nuove tipologie di dispositivi digitali.

Oggi la capacità competitiva di un’azienda, indipendentemente dal mercato in cui essa opera, è strettamente legata alla sua capacità di allineare i propri processi con il proprio business, in una realtà in continuo evolvere.

Quence offre ai propri clienti una solida capacità consulenziale sui processi e sulle attività di SW Quality Assurance e l’esperienza derivante dalla collaborazione con i migliori partner tecnologici a livello internazionale. Infatti Quence è ora anche Expert Partner di Atlassian, uno dei principali player emergenti nell’ambito delle soluzioni a supporto dei progetti “Agile” con le soluzioni Jira, Confluence, Jira Service Desk, Bitbucket. Questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente l’offerta di Quence che, alle soluzioni per il Testing e la Qualità Tosca di Tricentis, Kiuwan e QA Cube, affianca ora anche l’Application Lifecycle Management (ALM).

Tutto questo fa di Quence un partner ideale per affrontare con competenza le sfide dei propri clienti, aiutandoli nell’individuazione e nella definizione dei bisogni e nella scelta delle soluzioni più adeguate in termini di processi e tecnologie per la Qualità del SW.

www.quence.it
Quence srl – via Stefanardo da Vimercate 28 – 20128 Milano

Hotels.com

Hotels.comHotels.com is a website. And an App. And a call centre. But mostly, it’s a company full of people.

And it’s our people who make Hotels.com better than any other website, app, call centre or company not named Hotels.com.

We are enterprising, intelligent and supportive. We work in an environment that encourages innovation, creativity and diversity; in the Hotels.com Technology Group we may speak DIFFERENT LANGUAGES but we all speak the SAME CODE.

And when somebody says it can’t be done we don’t hear it. Every day we work to provide an unsurpassed booking experience.

At Hotels.com not only do we LOVE TRAVEL, we LOVE TECHNOLOGY!

www.hotels.com

Hewlett Packard Enterprise

HPE

Hewlett-Packard nasce come azienda produttrice di componenti elettronici nel 1939 con un capitale di 538 dollari ed un solo prodotto, il “200a audio oscillator” ideato dai giovani fondatori Bill Hewlett e David Packard in un piccolo garage di Palo Alto, oggi monumento storico della California e culla della Silicon Valley. Il nuovo generatore di frequenza viene poi scelto dal direttore degli effetti acustici della Disney Studios per il lungometraggio Fantasia. Questo l’esordio brillante dell’azienda, cui seguono decenni di crescita e espansione in tutto il mondo fino a diventare leader globale nel mercato server, n. 2 in ambito networking, total storage ed enterprise service.

Alla fine del 2015 Hewlett Packard si scinde per creare due diverse aziende, HP Inc e Hewlett Packard Enterprise, quest’ultima focalizzata su servizi e soluzioni per le aziende, quotata in Borsa dal 2 novembre e guidata a livello globale da Meg Whitman.

In Italia oggi Hewlett Packard Enterprise ha sedi a Milano, Torino, Padova, Roma e Bari. Dispone di tre data center in provincia di Pavia, a Cernusco sul Naviglio e a Pomezia per servizi di disaster recovery, di cloud privato e di outsourcing. Attraverso l’HPE Innovation Center partecipa a oltre 40 progetti di innovazione promossi dalla UE. Nel corso dello scorso anno sono stati inseriti in Hewlett Packard Enterprise oltre 100 laureati.

L’azienda ha stretto accordi con diverse realtà, come AmCham, per favorire investimenti americani nel nostro paese; con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca per contribuire all’adozione di procedure informatiche innovative in grado di automatizzare le fasi di ricerca e iscrizione scolastica.

L’ampio portafoglio di proprietà intellettuali e le capacità di Ricerca & Sviluppo contribuiscono anche a livello del nostro Paese a supportare le organizzazioni di ogni dimensione, dalle multinazionali alle startup locali, allo scopo di passare dalle piattaforme tecnologiche tradizionali ai sistemi IT del futuro.

Per avere successo nell'economia delle idee, bisogna avere una grande agilità tecnologica. Bisogna agire velocemente per cogliere le opportunità, contrastare le minacce, realizzare grandi idee e rimanere in testa alla concorrenza. Il Software Hewlett Packard Enterprise consente di farlo utilizzando al meglio, e proteggendo, la totalità dei dati aziendali umani ed elettronici. Forniamo soluzioni per la gestione dello sviluppo delle applicazioni, delle attività dell'IT, la sicurezza e i big data.

Le nostre soluzioni Application Delivery Management (ADM) vi aiutano a garantire un time to market rapido ed applicazioni di qualità basate su diverse tecnologie e di diverse dimensioni. Le soluzioni ADM vi aiutano ad accelerare il rilascio applicativo in modo sicuro, offrendo livelli eccezionali di esperienza utente che si possono scalare sfruttando il potere dei Big Data.

In particolare, le soluzioni HPE Application Lifecycle Management (ALM) consentono ai team rilasciare applicazioni di elevata qualità, in modo più veloce ed agile. Combinano infatti prodotti, integrazione degli strumenti di sviluppo, un ecosistema di partner e un approccio agnostico rispetto alla tecnologia per aumentare la qualità delle applicazioni, la collaborazione e la produttività, allo scopo di evitare che i progetti subiscano dei ritardi.

https://www.hpe.com/it/it/home.html

 

CS InIT

logo CSInIT colore small

CS InIT è la società di Gruppo Consoft dedicata alla distribuzione di soluzioni software innovative. Grazie alla profonda conoscenza del mercato IT nazionale maturata dal Gruppo Consoft in 30 anni di attività, CS InIT opera con un’azione di scouting nell’offerta internazionale per individuare prodotti e soluzioni che aiutino i manager IT a migliorare la qualità dei servizi e ad ottimizzare i costi.
L’area del testing è indirizzata da CS InIT con un’offerta fortemente innovativa, basata sulla piattaforma di crowdtesting di Testbirds, azienda tedesca di cui CS InIT è partner per l’Italia.
La proposta nasce dall’evoluzione del mercato web, che sempre più va nella direzione di servizi mobili usufruibili dagli utenti finali con ogni tipo di device, con varie combinazioni di sistemi operativi e browser, tramite connessioni non proprietarie e potenzialmente da ogni parte del mondo. Per aziende il cui core-business dipende dalla qualità dei servizi web è importante effettuare test funzionali e di usabilità sul maggior numero possibile di combinazioni device-sistema-browser, ma la numerosità delle combinazioni rende impossibile effettuare test esaustivi con metodi tradizionali, interni all’IT.
Il Crowdtesting supera i limiti del testing tradizionale, mettendo a disposizione un “crowd” di tester, profilabili dal cliente secondo numerosi criteri demografici, che possono testare le applicazioni alla ricerca di bug e proporre una valutazione imparziale sull’usabilità, offrendo al contempo suggerimenti per il miglioramento dell’interfaccia. Il Crowdtesting si presenta quindi come una metodologia ideale per le applicazioni difficili da testare internamente, da utilizzare “on demand” e da affiancare al testing tradizionale.
www.csinit.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Media Motive

Media MotiveMEDIA MOTIVE, part of the NetCom Group SPA, is an engineering company which provides innovative solutions to the creation needs of our partners, from automotive to media companies.

Our extensive knowledge of the software lifecycle, derived from commercial experience and a history in academia, makes us the perfect partner to provide ingenious engineered solutions, whatever the challenge.


Founded in 2008 by researchers from Benevento University (Università degli Studi del Sannio) as a spin-off of NetCom Group SPA, MEDIA MOTIVE employs now more than 150 engineers, and is one of the fastest growing company in Italy.

Our expertise is broad among automation solutions and the software development life cycle.We have a deep knowledge on modeling and control of many industrial applications, methodological skills in analysis, simulation, control and optimization of linear and nonlinear systems, and wide experience in certification process.

Our skills and services are required in different industries; Automotive, Telecommunication, Media, among others.